-

Assistenza clienti Tel: +39 3467575645

Spedizione Express | Anche pagamento alla consegna

money
delivery
quality
LOGHIVARINEW

MIGLIOR PREZZO

SPEDIZIONI VELOCI

ASSISTENZA CLIENTI

Termini e Condizioni

Assistenza

tel. +39 3467575645

Email: info@horecaingross.it

Chi siamo

Horeca Ingross è una giovane azienda che commercializza prodotti di qualità per pizzeria e bar.

Servizio smart, profesisonalità e spedizioni gratuite

Leggi oltre...

Le Persone che lavorano per le persone!!!

facebook

 

Spedizioni:

 

La consegna dei nostri prodotti viene effettuata in tutto il territorio italiano e unione europea (isole minori comprese) tramite GLS, Bartolini, DHL

Le spedizioni avveranno tra le 48/72 ore.

Potrai controllare minuto per minuto dove si trova la merce che ti spediremo attraverso un servizio di tracciabilità fornito dal nostro corriere.

Per ogni dubbio o problema il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.

 

 

Resi:

Reso o restituzione del bene,  viene  esercitato  tramite Il diritto di recesso che consiste nella possibilità concessa al consumatore per i contratti a distanza, senza penali,  di poter restituire il bene acquistato al venditore,  chiedendone la sostituzione,  oppure ottenendo un rimborso dell’intera  somma pagata (costi di spedizione compresi).

 

Il consumatore,  non è obbligato a fornire spiegazioni  circa il motivo della restituzione del prodotto acquistato.

 

L’onere della spedizione per la restituzione del  bene è a carico del consumatore ,  mentre i costi di spedizione per la sostituzione  sono  a nostro  carico.

 

Il diritto di recesso si esercita  entro 14 giorni  dal ricevimento della merce,  con l’invio di comunicazione scritta alla nostra sede, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, oppure mediante posta elettronica ( a horecaingross@gmail.com.

 

Inoltre, dopo aver comunicato di voler recedere, il consumatore ha altri 14 giorni a disposizione per spedire i prodotti acquistati.

 

Nel momento in cui, il cliente  dichiara di aver spedito la merce,  horecaingross.it è obbligata  a sostituirla nei  30 giorni successivi , invece  in caso di rimborso  entro 14 giorni dal rientro della merce.

 

Nel caso in cui  si scelga il rimborso con bonifico bancario, il cliente dovrà rendere in modo celere le proprie coordinate bancarie sulle quali poter predisporre il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

 

Il prodotto da recedere  deve essere restituito integro in ogni sua parte, cioè in normale stato di conservazione.

 

Inoltre horecaingross.it concede  la possibilità di restituire il prodotto  nella confezione originale, oppure in un altro imballaggio, purché sia illeso.

 

E’ possibile contattarci  telefonicamente per ricevere assistenza .

IL TUO CARRELLO

SPEDIZIONE E RESI

​​© Copyright 2020. All rights reserved. Horeca Ingross p.iva 03226650731​ | PRIVACY POLICY | Sito web by Pronto Studios

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder