STAI PENSANDO DI OFFRIRE IL SERVIZIO A DOMICILIO?
Fai benissimo! Molte pizzerie hanno aumentato il loro fatturato, ma per poterlo fare ci vuole molta organizzazione e sopratutto bisogna usare gli strumenti giusti.
Vediamo insieme quali sono i suggerimenti per offrire un ottimo SERVIZIO A DOMICILIO
Il problema principale che i clienti riscontrano con il servizio a domicilio è la pizza fredda.
Siamo sicuri che tu ci avrai messo tanto amore per fare quella pizza che vorresti arrivasse più calda possibile a casa del cliente.
Affinche la pizza arrivi a destinazione con la mozzarella ancora filante, c'è bisogno della BORSE TERMICA PER PIZZA, con i materiali tecnicamente isolanti di cui è rivestita vi garantirà una maggiore conservazione del calore per un intervallo di tempo prolungato.
Procurati un motorino elettrico.
Molti usano il classimo motorino comodo e agile. Noi invece ti consigliamo di acquistarne uno elettrico, sopratutto se lavori in una grande città.
Sai benissimo quanto possa risultare complicato circolare liberamente nel centro citta con le molteplici ZTL e con un classico motorino potrebbe rappresentare un grosso problema perchè provocherebbe ritardi nelle consegne delle pizze.
Con il motorino elettrico, invece, potrai effettuarle anche all'interno delle ZTL senza nessun problema, un'altro vantaggio di acquistare un motorino elettrico per effettuare le CONSEGNE A DOMICILIO e la forte riduzione delle spese, stiamo parlando di carburante e sopratutto l'assenza di assicurazione e bollo.
Proponi il pagamento della PIZZA A DOMICILIO con il pos portatile.In questo modo, offrirai un servizio aggiuntivo al cliente che non ha contanti e allo stesso tempo non avrai problemi a dare il resto.
Questi sono dei piccoli ma efficaci consiglio affinche il servizio a domicilio effettuato dalla tua pizzeria possa avere il successo che ti aspetti.
E se questo articolo ti avrà aiutato almeno un pò per il raggiungimento del tuo obbiettivo, saremo molto felici perchè
IL TUO SUCCESSO E' IL NOSTRO SUCCESSO!